sabato 7 giugno 2008

NO!



"Un giorno un aggettivo ammazzò un sostantivo."


dino risi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentere il Maestro moriva, Berlusconi si sentiva male. Dio c'è, ha solo bisogno della concentrazione di tutti noi per finire il suo lavoro.

dylanio ha detto...

impegnerò tutti i neuroni in sinapsi cosmiche, se questo può servire.

una prece per il grande Maestro Risi.

roberto la forgia ha detto...

è stato un grande

bardamu ha detto...

in una sua intervista abbastanza recente, non ricordo a seguito di quale domanda, ha sorriso e poi ha citato Joseph Conrad: “Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori la finestra sto lavorando?”.

Bufi ha detto...

ero venuto per ringraziarti del "bravo" che mi hai dato sul blog di igort, ma poi ho visto questo post e mi hai fatto fermare un bel pò a ricordare...che dire,ci ha lasciato dei capolavori,per me esisterà per sempre

comunque,tornando all'incipit,grazie!

roberto la forgia ha detto...

presto su evvivaniente un omaggio al maestro

the substitute ha detto...

Cari tutti, grazie di essere passati a trovarmi. Se non l'avete già fatto cercate e leggete "I miei mostri": incommensurabile come i suoi film.
A me ne mancano un po' all'appello tra i primissimi e ultimi, speriamo che ora in tv ne infilino un po' tra la chiappa di una velina e la guancia di un conduttore.
Non lascia un vuoto, ci lascia nel vuoto.
Rob attendo con impazienza l'omaggio.

ciao Mostri!

disa ha detto...

視訊美女,視訊做愛,正妹牆,美女交友,女人,美女,寫真,遊戲,微風,微風,台灣論壇,論壇,plus,論壇,維克斯,情色論壇,性愛,性感,校園,正妹,AV,女優,SEX,走光,a片,免費,A漫,h漫,漫畫,免費,網站,遊戲,文學,遊戲,色情,影片,色教館,色色網,色遊戲,自拍,尋人,偵探,偵探社,徵才,澤井芽衣,衣櫥,內衣品牌,曬衣架,西田麻衣,魔衣盒子,麻將,遊戲,薰衣草,洗衣店,內衣,賴布衣,遊戲,哺乳衣,卯月麻衣,成衣工廠,內衣,月眉,字典,育達,字典,教育大學,緯來,教育局,教育局,育達