
Oggi alla Libera Università di Alcatraz chi gli ha voluto bene ricorda Angese, al secolo Sergio Angeletti. Angese è stato uno dei protagonisti di un'epoca libera e straordinaria della Satira e del giornalismo grafico italiano (cioè dell'arte fuori dai musei fisici e mentali) restando una persona libera e straordinaria malgrado i ventennali, i trentennali e i quarantennali in cui periodicamente si fa il funerale ai furori giovanili di un tempo. Anch'io oggi piango, piango l'uomo e il paese ingrato dove la Satira devi andartela a cercare su internet ed è sparita dalle scuole, dagli autobus, dagli uffici e dai bar dove faceva meglio il suo dovere. Ciao Angese
8 commenti:
Hi, look here
ciao SUB!
bentornato :D
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Pen Drive, I hope you enjoy. The address is http://pen-drive-brasil.blogspot.com. A hug.
ma allora ci sei cribbio !!!! ho visto che hai lasciato un msg da gipi. come stai ? che fine facesti ?
news news news ....
Ciao Luc, l'ultimo computer che ho visto era un Vic20, sono vivo e a modo mio vivace. Presto darò più segni di vita. Buona primavera se dalle vs. parti è cominciata.
pure troppo caldo fa. oggi è da morire. afa afa afa, e siamo ancora alla fine di maggio.
ps : mica era male il VIC 20 ?
quali sono in questo momento le "tue parti"? se sei a milano, fatti vivo.
ciao,
pasquale
e fatti vivo pure in rete!
posta!
Posta un commento